Tesseramento Nuovo Associato
Per l'iscrizione alla Classe seguire le istruzioni di seguito nel testo:
1 Bisogna prima registrarsi, andare sul Menù Area soci e un Registrarsi QUI dovrete inserire i dati maschera. Attenzione è necessario essere tesserati FIV con visita medica. Completata la registrazione riceverete una mail con una Userid e password, pertanto è importante dare una email corretta.
2 Ricevuta la mail di registrazione si torna sul sito e questa volta si entra nell' area soci con la user e password arrivata con la mail (per la password consiglio il copia e incolla), il sistema Vi chiederà di cambiare la password. Inserita la nuova password Vi apparirà il menù per i tesserati.
Qui andate in Registrazione. Completate la maschera con i dati mancanti (Numero velico se si è proprietari ed almeno un recapito telefonico) e date la conferma.
3 Se tutto è andato bene il sistema Vi riporterà alla home page. Inoltre riceverete una seconda mail di conferma.
Dopo questa operazione rientrando nell'area soci avrete a disposizione le varie funzioni.
4 Per completare l'iscrizione dovete fare un bonifico all'iban indicato nella mail di conferma e, come consigliato, inviare al tesoriere una copia del bonifico.
NB Il bonifico DEVE riportare nella causale il nominativo del tesserato a cui si riferisce la quota.
La quota d'iscrizione è di euro 80,00, invece i nati del  2003, 2004, 2005 e successivi, alla prima iscrizione pagano euro 40,00.
Le iscrizioni effettuate dopo il 1 Agosto saranno gratuite per gli Under 17 dal 1 Ottobre gratuite per tutti..
Per i Circoli che intendano iscriversi la quota è di euro 100,00, per loro ancora non è attivo il tesseramento via web, scrivano una mail a
Rinnovo Tesseramento
Per rinnovare l'iscrizione alla Classe è sufficente entrare nell'area soci con la propria User. Nel menù selezionare RINNOVO e confermare propri dati. Successivamente dovrete pagare il bonifico di 80,00 euro per la quota associativa
Tesseramento
L'iscrizione va regolarizzata entro dieci giorni